Evidence:The Last Ritual è gold!

di

Evidence:The Last Ritual è entrato ufficialmente nella fase gold di pre-distribuzione nel mercato, ultima fatica dell'instancabile Software House The Adventure Company.

Direttamente dai creatori dell'acclamato MISSING: Since January, Evidence sarà un'avventura grafica fuori dagli schemi, con elementi che ben si discostano dai soliti clichè del genere. Nel gioco dovremo dare la caccia ad un pericoloso serial killer noto come "La Fenice", esplorando diverse città dell'America e dell'Europa alla ricerca di indizi al fine di catturare l'assassino una volta per tutte. La particolarità di Evidence sta nel fatto che riceveremo e-mail da personaggi fittizzi e avremo la possibilità di visitare siti web reali o creati appositamente per trovare tracce del nostro uomo attraverso filmati, foto ed originali puzzle. Nota di merito anche alla grafica, che presenta ambienti fotorealistici e video girati con attori reali.

La data di uscita di Evidence: The Last Ritual è fissata per il 13 di ottobre, ma attualmente non si sa se verrà tradotto nella nostra lingua o distribuito in Italia, ma non appena avremo aggiornamenti non mancheremo di tenervi informati.