Esport

Evo 2019: PlayStation diventa sponsor ufficiale. Annunci in arrivo?

Evo 2019: PlayStation diventa sponsor ufficiale. Annunci in arrivo?
di

Arriva una novità interessante per quanto riguarda l'EVO 2019, l'evento più importante dedicato ai videogiochi di combattimento e ai loro tornei, che quest'anno si terrà dal 2 al 4 Agosto a Las Vegas, in California.

A due settimane dall'inizio dell'evento, gli organizzatori hanno annunciato un accordo con PlayStation, che diventa dunque sponsor ufficiale di EVO 2019, come si legge sul profilo Twitter ufficiale della manifestazione.

"Siamo entusiasti di annunciare la partnership con PlayStation per EVO 2019. Otto dei nove eventi principali saranno presentati da PS4. Non perdetevi nulla e restate sintonizzati per ulteriori notizie da PlayStation all'EVO".

Che Sony dunque decida di approfittare della situazione ed annunciare qualche interessante novità? I fan hanno già iniziato a sbilanciarsi: c'è chi spera in un ritorno di PlayStation All-Stars, e chi invece propende più per l'arrivo di un personaggio PlayStation in Super Smash Bros. Ultimate, anch'esso protagonista dell'evento.

Per il momento non ci resta che aspettare: voi che ne pensate di questa nuova collaborazione? Sperate in qualche annuncio in particolare? Per approfondire, sul nostro sito trovate tutte le ultime informazioni sull'EVO 2019, inclusa la line up completa dei giochi presenti ad EVO 2019.

FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
8