Ewok passa a Mixer, è ufficiale: dopo Ninja e Shroud, prosegue l'esodo da Twitch

Ewok passa a Mixer, è ufficiale: dopo Ninja e Shroud, prosegue l'esodo da Twitch
di

Dopo l'indizio fornito stamattina sotto forma di un breve e criptico teaser video, è arrivato l'annuncio ufficiale: Ewok, celebre content creator statunitense, è diventata partner di Mixer, piattaforma streaming di casa Microsoft.

La conferma è arrivata mediante la versione estesa del precedente teaser, che conferma le supposizioni di molti utenti basate sui particolari colori utilizzati da Soleil Wheeler - questo il suo vero nome - per dipingere sul muro quello che si è poi rivelato essere il logo di Mixer. La quattordicenne ha quindi seguito le orme di Ninja e Shroud, tra i primi ad abbandonare Twitch per trasmettere in esclusiva attraverso la piattaforma della casa di Redmond. Ad accoglierla a braccia aperte c'ha pensato anche il boss di Xbox in persona, Phil Spencer.

Ewok è una ragazza affetta da sordità - ecco perché il trailer di presentazione è privo di audio - divenuta famosa dopo essere stata ospitata sul canale di Timothy "TimTheTatman" John Betar. Successivamente, ha partecipato al ProAm di Fortnite ed è entrata a far parte del rinomato FaZe Clan. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere lo speciale sulla storia di Ewok che trovate tra le nostre pagine.