Ex sviluppatore di COD: Infinite Warfare 2 non si farà, nuovi indizi su Modern Warfare 4

Ex sviluppatore di COD: Infinite Warfare 2 non si farà, nuovi indizi su Modern Warfare 4
di

Robert Bowling, ex sviluppatore di Infinity Ward e attualmente membro di Electronic Arts, ha parlato del possibile futuro della celeberrima saga di Call of Duty.

Stando alle parole dello sviluppatore pubblicate sul suo profilo Twitter, Infinity Ward non ha alcuna intenzione di mettersi al lavoro su Call of Duty Infinite Warfare 2, ipotetico sequel del gioco uscito nel 2016 che non riuscì a riscuotere un successo all'altezza della sua serie di appartenenza.

La software house e Activison potrebbero invece aver preso in seria considerazione l'idea di proseguire la sotto-serie di Modern Warfare con un quarto capitolo. Questo è quantomeno quello che lascia intuire Bowling, che ha così dichiarato: "Avrete uno shooter Moderno quest'anno, non temete".

Non sembra propriamente un caso che la parola "Modern" sia scritta con la maiuscola iniziale. L'ipotesi scarterebbe anche la possibilità di vedere presto COD: Ghosts 2, mentre sembra lasciare aperte le speranze di vedere un seguito di Modern Warfare che manca dal 2011.

Secondo alcuni rumor non confermati, la prossima iterazione della serie dovrebbe essere priva di una campagna originale, preferendo adottare quelle rimasterizzate di Modern Warfare 2 e 3 (ci si potrebbe aspettare quindi un lavoro simile al single player riammodernato di Call of Duty 4 incluso proprio in Infinite Warfare).