Ex Troopers: svelati nuovi personaggi

di

L'ultimo numero d Famitsu contiene un nuovo articolo dedicato ad E.X. Troopers, spin off della serie Lost Planet di Capcom annunciato in Giappone per Playstation 3 e Nintendo 3DS. Il pezzo delina il profilo di quattro personaggi principali: TeeKee, Chris Landbird, Julie Fliesher, e Luan Forest.

TeeKee

  • E' nata su EDN-3rd, ed un pirata della neve che riesce a comunicare con gli Akrid, la razza aliena nativa del pianeta. E' capace di parlare diverse lingue, ed al contrario del suo aspetto, è allegra, di forte personalità, ed assertiva in battaglia.
Chris Landbird
  • E' un pilota di Vital Suits ed è il leader di un'organizzazione che eccelle nel combattimento corpo a corpo. E' un combattente specializzato di alto rango, ed è abile anche nell'utilizzare armi a lungo raggio. E' un tipo serio, calmo, ed è il rivale di Bren.
Julie Fliesher
  • E' una ragga particolarmente distaccata se gli eventi non riguardano i suoi interessi. Eì un meccanico capace di riparare al volo un Vital Suits, grazie alla sua innata passione.
Luan Forest
  • E' stato ammesso al NEVEC educational institute Academy prima di Bren, ma in un modo o nell'altro si immischia sempre nei suoi affari. E' di norma un tipo tranquillo, ma quando inizia a parlare delle caratteristiche del pianeta, non smette più di parlare.

Quanto è interessante?
0
E.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. TroopersE.X. Troopers