Notizie

    notizia 19.25, 25 Aprile 2007

    Excite Truck 2: un nuovo fake dalla rete

    In questi giorni per la rete sono circolate alcune immagini circa il successore di Excite Truck. La redazione di C&V ha contattato la Nintendo stessa per avere alcuni chiarimenti ed è emersa l'infondatezza di questa notizia. Nintendo ha fatto sapere che il titolo non è in sviluppo e gli screen divulgati non riguardano in alcun modo un possibile Excite Truck 2.

    notizia 18:10, 5 Febbraio 2007

    Excite Truck romba su Nintendo Wii

    Excite Truck, racing game, per Nintendo Wii sarà disponibile in Italia dal 16 Febbraio.I dettagli nel comunicato stampa.

    notizia 19:27, 11 Novembre 2006

    Nuovi video e dettagli su Excite Truck

    Nonostante la sempre più vicina uscita di Excite Truck non sono stati divulgati moltissimi video del gioco. Per sopperire a questa mancanza vi proponiamo in galleria due video in game del titolo.Inoltre è stato reso noto che in Excite Truck sarà possibile personalizzare la colonna sonora infatti il giocatore potrà memorizzare i brani che desidera nella scheda SD per poi ascoltarli durante il gioco. Questa funzionalità probabilmente la avremo in futuro anche in altri titoli.

    notizia 15:21, 10 Maggio 2006

    Artwork ed immagini per Excite Truck

    Prime artwork ed immagini per Excite Truck, racing game di Monster Games, pubblicato da Nintendo.Il titolo è previsto su Nintendo Wii.