Exerbeat disponibile nei negozi per Nintendo Wii

INFORMAZIONI GIOCO
di

NAMCO BANDAI annuncia oggi il lancio di ExerBeat in esclusiva per Nintendo Wii. ExerBeat sfida i giocatori in un esercizio fisico ritmico e divertente con i suoi oltre 150 esercizi, I personal trainer in-game, programmi personalizzabili, follow up quotidiano e un contatore delle calorie bruciate per una completa esperienza fitness interattiva da gustare nel salotto di casa.

Con oltre 150 attività divertenti orientate al fitness, danza, arti marziali, condizione del corpo, e party fitness games, ci sono moltissime opportunità per i giocatori di tutte le età e livello di abilità di diventare attivo. ExerBeat include anche esercizi che sono compatibili con la Wii Balance Board (venduta separatamente) e il Wii MotionPlus ed espande, così, ulteriormente il range di opzioni di gameplay a disposizione. Il gioco supporta uno o due giocatori contemporaneamente con l'opzione di giocare con due Wii Remotes (uno per ciascuna mano) oppure con uno solo da usare sia con la mano destra che con quella sinistra.
 
ExerBeat include svariate modalità per incoraggiare una sana routine basata sul fitness. Un personal trainer in-game aiuta a personalizzare i programmi di esercizio a seconda degli obiettivi e delle preferenze del singolo giocatore mentre sfide quotidiane e settimanali forniscono target regolari per motivare i giocatori. Il gioco fornisce anche dati relativi alle calorie bruciate stimate dopo ciascuna attività con registrazioni quotidiane, settimanali e mensili che consentono ai giocatori di tenere traccia dei loro progressi. Istruttori on-screen migliorano l'esperienza di training fornendo consigli e suggerimenti per guidare I giocatori nel corso del loro esercizio.
 
L' Around the World mode, che rappresenta un ulteriore incentivo, converte I risultati degli esercizi fisici dei giocatori nell'equivalente di una distanza percorsa camminando intorno al globo. In questo modo i giocatori possono avere una concreta rappresentazione visiva dei loro progressi poiché possono vedere il proprio Mii™ viaggiare per il mondo e fermarsi in circa 100 location internazionali durante il cammino. Ad ogni tappa vengono sbloccati nuovi esercizi e nuove modalità e vengono rivelati interessanti aneddoti sulla cultura locale. Tutto questo fornisce un'esperienza di gioco ancora più ricca per la mente e per il corpo. Grazie alla possibilità di tracciare profili multipli, i giocatori possono anche competere per raggiungere mete più lontane dei loro amici e parenti.