Exit DS arriva nei negozi

INFORMAZIONI GIOCO
di

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che EXIT DS, titolo della TAITO,  è  in vendita in esclusiva per la console portatile Nintendo DS.

I giocatori di EXIT DS si troveranno a impersonare il fantomatico "Mr. Esc", un mago della fuga in grado di salvare le persone che si trovano nelle situazioni più disparate, e dovranno superare numerosi ostacoli per aiutare i sopravvissuti in frangenti al limite dell'impossibile. Solo chi saprà correre, saltare e arrampicarsi su scale a pioli e funi superando un livello dopo l'altro, sarà consacrato vero professionista della fuga!

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: "Dopo il grande successo ottenuto da SPACE INVADERS EXTREME, TAITO ci regala un altro incredibile titolo per Nintendo DS. EXIT DS, grazie alla sua combinazione di elementi da puzzle game e alla sua accattivante grafica, terrà incollati allo schermo i fan più accaniti così come i giocatori dell'ultima ora."

Per maggiori informazioni su EXIT DS, visitate il sito web ufficialehttp://www.exit-ds.it

Caratteristiche di EXIT DS

-    Vi attende un incredibile gioco in stile action puzzle: i giocatori si troveranno a dover superare miriadi di ostacoli e a prendere decisioni di vita o di morte in poco tempo per salvare le persone intrappolate in oltre 100 diverse situazioni d'emergenza.

-    Fate il possibile per salvare tutti entro il tempo prestabilito: cercate i sopravvissuti e aiutateli a raggiungere l'uscita nel minor tempo possibile affrontando esplosioni, edifici in fiamme e zone allagate. Sfruttate le scale a pioli, spostate oggetti, calatevi dalle funi e cercate di recuperare tutti gli attrezzi che possono tornarvi utili per affrontare al meglio le varie situazioni.

-    Trasformate le vittime in potenti alleati: i sopravvissuti vi potranno aiutare a spostare oggetti pesanti, a raggiungere e superare gli ostacoli e si daranno una mano l'un l'altro per raggiungere l'uscita.

-    Assaporate uno stile di disegno veramente fuori dal comune: questo divertente gioco in stile action puzzle è impreziosito da una grafica e da un'animazione veramente eccezionali grazie alla console Nintendo DS.

-    Sfruttate gli intuitivi comandi su touch screen per guidare Mr. Esc e i suoi compagni verso l'agognata via d'uscita.

-    Fate vedere a tutti chi è il vero mago della fuga: grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection potrete inviare il vostro tempo totale di completamento di ogni situazione e vedere chi sono i migliori "Mr. Esc" del mondo.