EXO-Planet, sparatutto multiplayer, disponibile su AppStore

INFORMAZIONI GIOCO
di

EXO-Planet è il primo sparatutto in terza persona disponibile su AppStore" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">link per iPad.
Lo scopo è quello di catturare la bandiera avversaria orbitando intorno ad una stazione spaziale, il tutto in completa assenza di gravità.
Vincendo le partite si guadagnano dei  dei crediti che permettono di potenziare il proprio personaggio. Si possono affrontare partite in Multiplayer locale tramite bluetooth 1 contro 1, oppure online 1 Vs 1 o 2 Vs 2.

Nei meandri dello spazio inesplorato della galassia si gioca il più straordinario gioco di Rubabandiera a gravità zero. In EXO-Planet parteciperete a sfide 2 contro 2 in tempo reale , e dovrete navigare abilmente su una serie di piattaforme magnetiche per portare a casa la vittoria. Ma non allontanatevi troppo o finirete per perdervi nello spazio!

Ogni giocatore di EXO-Planet è equipaggiato con un'armatura Juggernaut EXO-Suit e un'arma LX-Automatic letale. Mentre giocate, guadagnerete degli Scrip da usare per potenziare la vostra EXO-Suit e le vostre armi.

Il gioco è acquistabile per 5,49 euro.