Exoprimal: lo shooter con i dinosauri arriva su Game Pass? Lo suggerisce il sito Xbox

Exoprimal: lo shooter con i dinosauri arriva su Game Pass? Lo suggerisce il sito Xbox
di

Mentre cresce l'attesa per l'annuncio dei giochi gratis di gennaio su Xbox Game Pass, la pagina Xbox.com dedicata a Exoprimal sembra suggerire l'arrivo dello sparatutto cooperativo con i dinosauri di Capcom nel servizio in abbonamento della casa di Redmond.

Come riportato su Twitter dal noto creatore di contenuti Klobrille, la scheda di Exoprimal presente sul portale ufficiale di Xbox preannuncia l'arrivo del prossimo sparatutto sci-fi di Capcom su "console e Cloud".

Il riferimento al Cloud (un servizio che, lo ricordiamo, è offerto ai soli iscritti al tier Ultimate di Xbox Game Pass) sembrerebbe quindi preannunciare l'arrivo di Exoprimal dal day one nel servizio in abbonamento della casa di Redmond. Oppure no?

C'è infatti un'altra teoria che sta rimbalzando sui social ed è quella del possibile ingresso di Exoprimal nell'elenco dei giochi fruibili su Xbox Cloud Gaming senza Game Pass Ultimate, come Fortnite Battaglia Reale. Un'ipotesi che, però, andrebbe scartata per un semplice motivo: nei mesi scorsi, Capcom ha più volte riferito che Exoprimal non sarà free-to-play. C'è anche chi, giustamente, ritiene che possa essersi trattato di un banale errore commesso dai gestori di Xbox.com.

Se volete immergervi nelle atmosfere di questo frenetico shooter a base di mech e dinosauri in attesa di conoscerne la data di lancio su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, vi consigliamo di rimanere sulle pagine di Everyeye.it e di ammirare il video gameplay di Exoprimal dal Tokyo Game Show 2022 di settembre.