INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 13:11, 28 Dicembre 2006

    Eyeshield 21 nuove immagini

    Nintendo ha diffuso nuove immagini per il suo Eyeshield 21 titolo in sviluppo per Nintendo Wii, grazie al magazine nipponico V-Jump. Ricordiamo che il titolo è ispirato ad una noto manga molto popolare in Giappone.

    notizia 12:27, 16 Dicembre 2005

    Nuovi screenshoots per EyeShield 21: Max Devil Power

    Nintendo ha rivelato nuove immagini di Eye Shield 21: Max Devil Power per Nintendo DS, l'adattamento del manga edito JUMP, la cui uscita Giapponese è prevista il 2 Dicembre. Il manga narra la storia di giovani liceali che giocano in una squadra di Football americano, gareggiando in vari tornei sfidando squadre di altri licei. Il touchscreen offrirà varie possibilità: evitare gli avversari, recuperare il pallone, effettuare prove di forza in mischia, realizzare tiri e tanto altro ancora.

    notizia 13:42, 21 Ottobre 2005

    Shonen Jump svela EyeShield 21 per DS

    Shonen Jump, rivista dedicata ai manga ed agli anime dell'editore Jump, resasi famosa per aver parlato a lungo  di Jump SuperStars, questa volta mostra le prime vere immagini di EyeShield 21 Max DevilPower, gioco dedicato alla serie giapponese che, stranamente, è dedicata allo sport più popolare negli Stati Uniti, cioè il football.

    notizia 01:05, 5 Settembre 2005

    EyeShield21 confermato su DS

    Nell'ultimo numero della nota rivista V-JUMP, resasi famosa soprattutto per aver annunciato il gioco sogno di tutti gli otaku del pianeta, Jump SuperStars (recensione), ha riportato sulle sue pagine una notizia che farà contenti tutti gli amanti dei manga ed, in particolare, di EyeShield21. Nintendo, infatti, sta sviluppando su Nintendo DS un gioco dedicato a questa famosa serie, la cui storia è incentrata sul Football Americano, praticato anche in Giappone. Da far notare, inoltre, la possibilità che il gioco venga sviluppato anche per Nintendo Game Cube.

    notizia 09:00, 31 Dicembre 2004

    Nintendo prende spunto dai manga

    Al recente Jump Festa 2005, popolare rassegna giapponese dedicata ad anime e manga, è stato annunciato al pubblico lo sviluppo di un nuovo gioco, sviluppato da Nintendo stessa dedicato ad Eye Shield 21. Del gioco non si conosce nulla, l'unica cosa che si può prevedere sarà il fatto che non verrà esportato fuori dal Giappone, in ogni caso, per qualunque novità, vi terremo informati.

    notizia 09:00, 20 Dicembre 2004

    Nintendo si da al football?

    Credevate che vi annunciassimo Mario Football? Sfortunatamente per voi (fortunatamente direbbero altri), no. Nintendo ha invece annunciato durante il Jump Festa conclusosi ieri, di aver acquisito la licenza del manga giapponese Eye Shield 21, che narra le vicende di una squadra di football americana. Pare che due titoli siano già in via di sviluppo, uno per il Nintendo DS e l'altro per GameCube. Ulteriori dettagli sono sconosciuti. Restate sintonizzati!