Notizie

    [Eye Want It]  Atlas e P-Body by threeA
    notizia 10:10, 8 Aprile 2013

    [Eye Want It] Atlas e P-Body by threeA

    La compagnia threeA ha tenuto durante il weekend appena trascorso un evento a Taipei in cui ha mostrato i modellini in versione completa di Atlas e P-Body, i robottini protagonisti della campagna co-op di Portal 2. Da notare gli splendidi dettagli della vernice scrostata, e le lenti degli obiettivi, così realistiche che sembrano provenire da una vecchia fotocamera. Sicuramente questi due oggetti da collezione alleggeriranno di molto i portafogli dei collezionisti!

    [Eye Want It] Il gioco da tavola di Bioshock Infinite: aperti i preordini USA

    2

    notizia 11:09, 3 Aprile 2013

    [Eye Want It] Il gioco da tavola di Bioshock Infinite: aperti i preordini USA

    La compagnia statunitense Plaid Hat Games ha aperto i preordini per il gioco da tavola ufficiale di Bioshock Infinite. Bioshock Infinite: The Siege Of Columbia vedrà due giocatori controllare le fazioni dei Fondatori e di Vox Populi, per conquistare il controllo della città di Columbia. I protagonisti del videogioco di Irrational Games, Booker e Elizabeth, non saranno controllabili direttamente, ma saranno elementi di gioco che cambieranno le carte in tavola e vi costringeranno a ripensare alla vostra strategia. Altri personaggi del gioco saranno invece comandabili, tra cui Daisy Fitzroy ed il Songbird. Bioshock Infinite: The Siege Of Columbia sarà disponibile sul mercato USA nel giro di un paio di mesi: potete preordinare il gioco al prezzo scontato di $59.99 invece di $84.95. In calce trovate la lista dei contenuti di ogni confezione.

    [Eye Want It] Aperti i preordini per la statuetta per i 25 anni di Mega Man

    5

    notizia 10:21, 30 Marzo 2013

    [Eye Want It] Aperti i preordini per la statuetta per i 25 anni di Mega Man

    Capcom ha aperto negli USA i preordini per la statua di Mega Man creata per festeggiare il 25° anniversario della serie. L'oggetto da collezione è prenotabile sullo Store Capcom al prezzo di $99.95. Si tratta di un modellino numerato del protagonista alta 10 pollici con una base che può essere collegata ad una porta USB per accendere le luci sul piedistallo, e quelle sull'elmetto di Mega Man e sul Mega Buster. I preordini saranno disponibili solo fino al 25 Aprile. 

    [Eye Want It] Sonic The Hedgehog: in arrivo la statuetta 'Nendoroid'

    3

    notizia 16:39, 13 Aprile 2012

    [Eye Want It] Sonic The Hedgehog: in arrivo la statuetta "Nendoroid"

    Il portale sonicmerchandise.com ha aperto oggi i pre-ordini per una statuetta Nendoroid in edizione limitata di Sonic The Hedgehog. Questa statuetta da collezione arriva compresa di stand, ed è possibile posizionarla nella classica posa da corsa della celebre mascotte di Sega. Il modellino include parti opzionali tra cui un item box, un cartello "goal", e un Chaos Emerald. Realizzata in PVC, la statuetta è alta 10 cm. Potete preordinarla al seguente indirizzo, al prezzo di €39.92 (spese di spedizione escluse). La spedizione è prevista nel mese di Giugno.

    [Eye Want It] Il Monopoly di Street Fighter

    11

    notizia 09:58, 28 Febbraio 2012

    [Eye Want It] Il Monopoly di Street Fighter

    Sul suo blog ufficiale, Capcom ha confermato che USAopoly sta realizzando una versione del gioco da tavolo Monopoly dedicata a Street Fighter, la celebre serie di picchiaduro della software house giapponese. In questa edizione, le vie ed i personaggi saranno sostituiti da quelli presenti nella saga videoludica: sono stati confermati Makoto in Karate Dojo, Ryu in Rooftops of Japan e Major Bison in Shadaloo Headquarters. Inoltre lo studio ha aperto un sondaggio che permette ai fan di scegliere quali saranno i personaggi raffigurati dalle pedine dei giocatori. Potete raggiungere il sondaggio al seguente indirizzo: link.

    [Eye Want It] Il LEGO di Minecraft è ora prenotabile!

    1

    notizia 14:22, 16 Febbraio 2012

    [Eye Want It] Il LEGO di Minecraft è ora prenotabile!

    LEGO ha confermato oggi l'apertura ufficiale dei pre-ordini di LEGO Minecraft, il set di mattoncini dedicato al popolare gioco sandbox di Mojang. Su Jinx.com potete effettuare l'ordine al prezzo di 34,99€. Il set è composto da 4 "Micro mondi" personalizzabili e assembrabili a piacimento, tramite dei mattoncini 1x1 che rappresentano i blocchi presenti in Minecraft.LEGO Minecraft sarà disponibile durante la prossima estate.