Eyechievement: come sbloccare nuovi obiettivi commentando notizie e articoli

di

Gli Eyechievement sono un sistema di obiettivi pensati per giocare con la community di Everyeye.it, far salire di livello il vostro profilo sul sito, mentre registrate tutte le vostre attività, leggerte articoli, e vi informate sui vostri titoli preferiti.

Oggi vogliamo concentrarci sugli obiettivi sbloccabili quando commentate. Avrete sicuramente già ottenuto alcuni dei nostri Eyechievement, ma abbiamo deciso di fare chiarezza su come funziona il sistema. Ci sono infatti quattro serie diverse di obiettivi.

Due sono legate ai commenti che fate sui nostri articoli, tra speciali, recensioni e anteprime. Tutti i commenti che scrivere sugli articoli dedicato al mondo videoludico contribuiscono a sbloccare Eyechievement come "Oratore" o "Opinionista". Ci sono però anche gli obiettivi legati ai commenti fatti sugli articoli Magazine, ovvero quelli dedicati a Cinema, Serie Tv e Hi-Tech. Se volete sbloccare obiettivi come "Oltre i Videogame" o "Quante passioni!", visitate le altre aree tematiche di Everyeye.it.

La stessa distinzione (Area Videogiochi/Area Magazine) funziona nei commenti alle notizie. Se volete massimizzare l'accumulo di Eyechievement, potete quindi commentare le news sui serial televisivi, sugli ultimi blockbuster o sulle nuove proposte in ambito tecnologico, oltre a quelle legate ai videogame.

Infine, un suggerimento: c'è una serie di Eyechievement legata alla possibilità di editare i vostri commenti. Se vi capita un errore sotto gli occhi, correggetelo!