F1 2012: diario degli sviluppatori sulla modalità Young Driver Test

di

Codemasters ha rilasciato oggi un diario degli sviluppatori di F1 2012, con nuovi spezzoni gameplay, tratti dalla nuova modalità di gioco: Young Driver Test. Questa fungerà da tutorial, insegnando ai giocatori tutte le nozioni per diventare un campione di Formula Uno.

In F1 2012 i giocatori proveranno l'impareggiabile brivido di diventare un pilota di FORMULA ONE con un gran numero di nuove caratteristiche, importanti avanzamenti tecnici e di gameplay oltre a un vasto numero di componenti multiplayer competitivi e co-operativi. F1 2012 conterrà tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012, incluso il debutto del FORMULA 1 UNITED STATES GRAND PRIX 2012 ad Austin, Texas ed il ritorno del famoso circuito Tedesco, Hockenheim, nel calendario.    
F1 2012 è progettato per fornire il più accessibile e coinvolgente gioco di FORMULA ONE per tutti i fan e le loro diverse abilità.    
F1 2012 è in sviluppo presso Codemasters Birmingham per Xbox 360 , PLAYSTATION 3 e PC ed è disponibile per il pre-ordine  prima della sua uscita worldwide il 20 Settembre.

Quanto è interessante?
0