F1 2018: il primo Video Diario degli sviluppatori introduce la modalità Carriera

F1 2018: Video Diario sulla Carriera
Web Doc: Multipiattaforma
di

Codemasters ha pubblicato il primo (dei quattro) video diario di sviluppo di F1 2018, presentando la nuova modalità Carriera. I giocatori saranno chiamati ad affrontare le varie fasi della gara, comprese le interviste con la stampa.

Il nuovo diario di sviluppo, visionabile in cima alla notizia, svela come le diverse interazioni con Claire, la nuova reporter di F1 2018, influenzeranno il modo in cui verrai visto nello sport e come ciò avrà effetti sulla tua carriera. Metterai in mostra la spettacolarità o la tua sportività? Le tue risposte possono aumentare/diminuire la motivazione all'interno dei reparti della tua squadra, alterando il prezzo o l'affidabilità degli aggiornamenti, così come tutte le offerte che potresti ricevere dai team rivali.

"I media giocheranno un ruolo chiave nella carriera del giocatore", ha affermato il Game Director di F1 2018, Lee Mather. "È molto importante per un pilota non essere abile solo in pista. Bisogna esibire il pacchetto completo. Il giocatore dovrà fare attenzione al modo in cui risponderà alla stampa perché questo influenzerà il morale della sua squadra e la percezione delle altre squadre nel paddock."

Lee ha continuato: "Certe squadre vorranno vedere un pilota come un grande sportivo: professionale e calmo di fronte alla stampa, anche in situazioni di alta pressione, mentre altre potrebbero volere un pilota un po’ più showman."

Le risposte a tua disposizione si svilupperanno nel tempo man mano che il tuo personaggio diventerà più famoso all'interno della F1. Le interviste si svolgeranno in nuove location nel paddock e di fronte alla squadra e alle verifiche tecniche.

Ci sono ulteriori miglioramenti nella Career Mode. Ora hai più controllo sul tuo destino e puoi avvicinare i team rivali per una potenziale proposta, inclusa l'opportunità di cambiare stagione. Hai anche l'opportunità di selezionare il tuo rivale di campionato. Dettagli sugli ulteriori miglioramenti alla Career Mode saranno svelati nella seconda parte della serie dei diari dello sviluppatore.

F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018. Il gioco includerà tutti i team ufficiali, i piloti e tutti 21 circuiti dell'emozionante stagione 2018, che quest'anno vedono il ritorno del Gran Premio di Francia e Germania, il che significa che ora puoi gareggiare al Circuit Paul Ricard e all'Hockenheimring.