F1 2018: pubblicato il secondo gameplay trailer con il tema musicale ufficiale della F1

di

Codemasters ha pubblicato il secondo gameplay trailer di F1 2018, permettendoci con l'occasione di dare un ulteriore sguardo al gioco e di ascoltare il nuovo tema musicale ufficiale della F1. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Stu Campbell, l'Art Director di F1 2018, commentando la ricreazione del gioco dal mondo reale, ha dichiarato: "F1 ha subito un enorme rebranding visivo quest'anno. Ha un aspetto nuovo ed eccitante e stiamo cercando di far entrare il realismo nel gioco il più possibile. Il nostro obiettivo di quest'anno è stato quello di garantire il più grande miglioramento visivo possibile per offrire un'esperienza più autentica e realistica. Quando lo guardi parallelamente al gioco del 2017, credo si noterà un enorme salto in avanti".

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell'emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l'Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo a partire da venerdì 24 agosto 2018.

Parlando di realismo e simulazione, Codemasters ha pubblicato di recente un nuovo Video Diario di sviluppo dedicato alla fisica e alla gestione delle monoposto.

Quanto è interessante?
4