F1 2019 gratis come parte del Free Weekend su Steam

F1 2019 gratis come parte del Free Weekend su Steam
di

Codemasters ha lanciato un Free Weekend di F1 2019 su Steam: da oggi e per tutto il fine settimana sarà possibile giocare gratis con la più recente edizione del gioco ufficiale della Formula Uno, con la possibilità di acquistarlo a prezzo scontato.

"Il gioco ufficiale del FIA Formula One World Championship, F1 2019 ti sfida a gareggiare contro i tuoi rivali nel titolo più ambizioso di casa Codemasters. F1 2019 offre tutte le scuderie, piloti e i 21 circuiti della stagione. Quest'anno con l'aggiunta della F2 i giocatori potranno competere nella stagione del 2018 nei panni di George Russell, Lando Norris e Alexander Albon. Con una maggiore attenzione rivolta al fotorealismo, gli ambienti ora sono stati significamente migliorati, i tracciati sono presentati come mai prima d'ora. Gli effetti e le corse notturne sono state completamente revisionate insieme al reparto audio F1 in modo tale da fornire un'esperienza realistica durante il weekend di gara."

Il Free Weekend permette di giocare gratis a F1 2019 fino al 4 novembre, in questo lasso di tempo i giocatori potranno acquistare F1 2019 Standard Edition a 32.99 euro mentre la più ricca Legends Edition ha un prezzo (già scontato) di 38,99 euro sul costo di listino.