Smentita: F1 2019 gratis per un mese su PS4 e Xbox One per il Coronavirus? - Aggiornata

Smentita: F1 2019 gratis per un mese su PS4 e Xbox One per il Coronavirus?
di

Aggiornamento: dopo le vostre segnalazioni abbiamo svolto ulteriori verifiche e al momento il gioco non sembra essere gratuito in versione completa, nonostante quanto riportato nella newsletter di F1.com che potete visualizzare qui sotto. Ci scusiamo per l'inconveniente, vi aggiorneremo in caso di novità. Segue notizia originale.

L'iniziativa non è stata pubblicizzata mediante i canali social della compagnia, bensì attraverso la newsletter ufficiale di F1.com, reperibile al link allegato in calce. È scritto chiaramente che è possibile giocare alla versione completa di F1 2019 per ben 30 giorni a partire da ora, sia su PlayStation 4 che su Xbox One, in via del tutto gratuita. Supponiamo che sia sufficiente scaricare la versione di prova dirigendosi sui rispettivi store di riferimento:

F1 2019 è il gioco ufficiale della passata edizione del campionato del mondo di Formula 1, e in quanto tale include tutte le scuderie, i piloti e i 21 circuiti ufficiali. Il gioco vanta anche la presenza della stagione 2018 della F2, con protagonisti piloti come George Russell, Lando Norris e Alexander Albon. Rispetto all'edizione precedente del gioco, F1 2019 offre una maggiore attenzione al fotorealismo, con effetti di luce e corse notturne migliorate. Ne saprete di più leggendo la nostra recensione di F1 2019.

Nota Bene - E' possibile che al momento l'offerta non sia ancora attiva, F1.com non riporta alcun orario di inizio per la promozione e Codemasters non si è ancora pronunciata in merito.

Quanto è interessante?
4
Smentita: F1 2019 gratis per un mese su PS4 e Xbox One per il Coronavirus? - Aggiornata