F1 2020: disponibile ora la demo per PS4 e Xbox One

di

Codemasters ha annunciato la disponibilità della demo giocabile di F1 2020, ora disponibile per il download su PlayStation 4 e Xbox One. La versione di prova include la modalità MyTeam e il il ritorno dello split-screen.

Nella versione di prova di MyTeam i giocatori inizieranno creando la propria squadra, scegliendo un compagno di squadra di Formula 2 con cui gareggiare nel primo weekend in Australia. Sono inoltre disponibili competizioni con lo split-screen nel Red Bull Ring austriaco. I progressi della demo verranno mantenuti qualora decidiate di passare alla versione completa, così i salvataggi e le statistiche delle modalità Carriera, Time Trial, Eventi Settimanali e Sfide Auto d'Epoca.

"La prova gratuita di F1 2020 offre qualcosa ad ogni appassionato di corse con l'inclusione di MyTeam, guida casual e split-screen", ha affermato Lee Mather, F1 Franchise Game Director di Codemasters. "Che tu sia un appassionato fan di F1 che non ha mai giocato prima, o che tu sia un veterano, c'è molto con cui divertirsi."

Per saperne di più sul racing game Codemasters vi rimandiamo alla recensione di F1 2020, il nuovo gioco di corse con licenza ufficiale Formula Uno è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia.