F1 2021 sorpassa Zelda Skyward Sword e vola sul podio della classifica UK

F1 2021 sorpassa Zelda Skyward Sword e vola sul podio della classifica UK
di

F1 2021 e The Legendo of Zelda Skyward Sword HD si sono scambiati di posizione: se prima infatti Zelda Skyward Sword era in vetta alla top 10 UK e l'ultimo esponente di F1 si è dovuto accontentare del secondo gradino del, adesso l'opera firmata Codemasters si gode il trionfo.

La riedizione del popolare titolo Nintendo uscito su Wii nel 2011 non riesce quindi a restare al vertice della classifica di vendita del Regno Unito per due settimane di fila, registrando un calo di vendite del 74% rispetto ai risultati della settimana precedente. F1 2021 continua invece a macinare ottimi risultati pur avendo anch'esso segnato vendite minori del 37%: un calo comunque meno evidente rispetto all'attesa remastered in esclusiva Nintendo Switch, come sottolineato da Christopher Dring del portale GamesIndustry. Nel frattempo Ratchet & Clank Rift Apart si mantiene saldo sulle posizioni più alte ottenendo un onorevole terzo posto, mentre il resto della classifica vede la presenza di titoli praticamente immancabili quali FIFA 21, GTA 5, Animal Crossing New Horizons e Mario Kart 8 Deluxe. Ecco di seguito la classifica completa relativa all'ultima settimana del mercato UK:

  1. F1 2021
  2. The Legend of Zelda Skyward Sword HD
  3. Ratchet & Clank Rift Apart
  4. FIFA 21
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. Spider-Man: Miles Morales
  7. Animal Crossing New Horizons
  8. Minecraft (versione Switch)
  9. Grand Theft Auto V
  10. Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Se volete ulteriormente approfondire le vostre conoscenze sulla simulazione di guida Codemasters, eccovi di seguito la nostra recensione di F1 2021.