F1 23 sfreccia nella Closed Beta: come partecipare e come iscriversi

F1 23 sfreccia nella Closed Beta: come partecipare e come iscriversi
di

Dopo aver presentato tutte le edizioni di F1 23, il team di Electronic Arts si appresta a cedere il volante agli appassionati di racing game, grazie all'organizzazione di un'ultima sessione di Closed Beta dedicata al gioco.

Ancora priva di una data specifica, la prova avrà luogo sul finire del mese di maggio, con maggiori dettagli in arrivo nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, gli aspiranti piloti interessati a prendere parte all'evento devono però affrettarsi. I posti a disposizione per il Closed Beta Test di F1 23 sono infatti limitati e non tutti i richiedenti avranno la possibilità di prendervi effettivamente parte.

Per poter essere presi in considerazione da parte del team di Electronic Arts, è necessario iscriversi al programma di Playtesting promosso dal publisher. La procedura - ovviamente gratuita - è estremamente semplice e richiede soltanto la compilazione di un form online dedicato, che potete trovare al seguente link:

Per poter prendere parte alla selezione relativa alla seconda Closed Beta di F1 23, i giocatori interessati dovranno completare la procedura di iscrizione al programma entro la giornata di giovedì 11 maggio 2023. Ovviamente, coloro che risultano già iscritti al Playtesting di Electronic Arts non dovranno compilare il form una seconda volta: il loro interesse risulterà già registrato nei server di EA.