F1 Online: Codemasters apre la fase Closed Beta

di

Oggi Codemasters ha invitato i giocatori ad unirsi alla fase closed beta di F1 ONLINE: THE GAME registrandosi al www.F1OnlineTheGame.com e ha rivelato nuovi dettagli sulla gestione manageriale del gioco. F1 ONLINE: THE GAME è un nuovo gioco free-to-play di corsa e di gestione in fase di ultimazione presso i Codemasters Studios in esclusivo accordo mondiale con Formula One World Championship Limited e sarà caratterizzato da tutte le macchine, i campioni ed i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2011.

F1 ONLINE: THE GAME combina un intuitivo gioco top-down di corse con un gioco di gestione manageriale. Formando la propria squadra corse, i giocatori potranno effettuare le chiamate a sviluppare il loro franchise personale e migliorare le prestazioni della loro macchina sul circuito. I giocatori iniziano progettando la propria livrea, casco e il logo a dare alla squadra, dando così una identità unica. Agendo come capi squadra, i giocatori saranno responsabili di costruire e sviluppare la loro sede in una struttura motorsport di classe mondiale. Questa sarà la sede di diversi dipartimenti che saranno vitali per il funzionamento di una squadra corse di successo, tra cui R&D (ricerca e sviluppo), produzione, commerciale e altro ancora.
Ci sono diversi modi per migliorare le prestazioni di un team in pista. I giocatori possono ricercare vari aggiornamenti diversi di auto e quindi creare queste parti di auto nuove nel loro reparto di produzione. I giocatori potranno inoltre reclutare personale necessario per eseguire un Racing Team di eccellenza ed espandere l'HQ un edificio alla volta per migliorare il potenziale di sviluppo. FORMULA ONE™ è uno degli sport più tecnologicamente avanzati del pianeta, che richiede ingenti finanziamenti, in modo che il reparto commerciale si occuperà di finanziare e sponsorizzare in modo da tenere sempre un flusso di cassa costante. Per ottenere il massimo successo in pista è necessario trovare la formula giusta al di fuori di essa.
Con l'iscrizione alla fase closed beta di F1 ONLINE: THE GAME, i giocatori avranno l'opportunità di dare il loro feedback e avere un assaggio delle caratteristiche del gioco prima della fase Open Beta, prevista in Q2 2012. Gli appassionati che sono stati accettati nella fase closed beta hanno anche l'opportunità di guadagnare ricompense in-game quando F1 ONLINE: THE GAME entrerà nel vivo. I giocatori possono ora registrarsi e vedere gli ultimi screenshots e video dal gioco all'indirizzo www.F1OnlineTheGame.com.
 F1 ONLINE: THE GAME permetterà agli appassionati di competere in gare multiplayer online in differenti modalità di gioco, quali per esempioo GRAND PRIX™  e una serie di gare veloci le prove a cronometro. I giocatori saranno in grado di tracciare e condividere i loro progressi attraverso una serie di classifiche e caratteristiche di social network. F1 ONLINE: THE GAME è stato sviluppato in casa Codemasters utilizzando il motore di gioco Unity per offrire prestazioni mozzafiato in un browser web.
Per registrarsi a F1 ONLINE: THE GAME, i giocatori possono visitare il sito www.F1OnlineTheGame.com. Per essere sempre informati sul gioco direttamente dagli sviluppatori, è possibile collegarsi alla pagina facebook alll'indirizzo www.facebook.com/F1OnlineTheGame o seguire le news su twitter all'indirizzo www.twitter.com/F1OnlineTheGame.