Fable 4 è in sviluppo? Lo suggerisce un ex membro di Lionhead

di

Stando alle parole di Don Williamson, ex lead engine programmer di Lionhead Studios, Fable 4 si troverebbe già in sviluppo presso un team selezionato da Microsoft. C'è qualcosa di vero o si tratta di una semplice speculazione?

In un tweet pubblicato da Don Williamson e rimosso poco dopo, si poteva leggere la seguente affermazione: "Mmm ok, nessuna informazione privilegiata a riguardo, ma so chi si sta occupando di Fable 4 in questo momento. Scelta interessante..."

Quando Williamson è stato interrogato sul presunto studio al lavoro su Fable 4, l'ex Lionhead ha escluso dal discorso i team ubicati a Brighton (Studio Gobo di Disney Infinity sembrerebbe fuori dai giochi, dunque).

Alcune speculazioni suggeriscono il nome di Playground Games, team già responsabile degli ultimi capitoli di Forza Horizon, che proprio di recente si sarebbe messo al lavoro su un RPG open world. Ad ogni modo, Don Williamson ha deciso di eliminare il tweet con la sua dichiarazione, precisando di non essere a conoscenza di informazioni ufficiali. Non rimane che attendere eventuali conferme (o smentite) da Microsoft stessa.

A voi piacerebbe un ipotetico Fable 4? E cosa vi aspettereste dal progetto, in caso?