Fable 4? Playground Games assume ex Ready at Dawn per il suo nuovo RPG

Fable 4? Playground Games assume ex Ready at Dawn per il suo nuovo RPG
di

Prosegue il programma di espansione avviato ormai da qualche tempo dai vertici di Playground Games e volto ad accogliere sotto il tetto della software house una selezione di nuovi talenti del settore videoludico.

Dopo l'ingresso in famiglia di ex dipendenti Rockstar Games e Ubisoft, il team ha annunciato tramite i propri profili social l'arrivo di una nuova professionista. Si tratta nello specifico di Taylor Buck, che lascia i lidi di Ready at Dawn, software house nota per lo sviluppo di diversi titoli, tra i quali possiamo citare ad esempio Okami e The Order: 1886. La sviluppatrice ha militato nel team per circa tre anni, in un'esperienza lavorativa che ha avuto inizio nel corso dell'estate del 2016.

Accolta da Playground Games come UI Artist, Taylor Buck si unisce ufficialmente al team interno alla software house attualmente al lavoro su di un gioco di ruolo dalla natura ancora misteriosa. Sull'ignoto RPG, ormai in lavorazione da diverso tempo, il team non si è ad ora sbottonato. Diverse voci di corridoio hanno suggerito che potrebbe persino trattarsi di un nuovo Fable 4, ma ad oggi non è mai giunta alcuna conferma ufficiale in merito.

In attesa di scoprire qualche informazione aggiuntiva, ricordiamo che Playground games è ora parte della famiglia degli Xbox Game Studios.