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Recensione Cinema
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7.5
A dispetto delle indiscrezioni sullo sviluppo difficoltoso di Fable, i vertici di Playground Games danno fiducia al proprio team e affidano a Paul Haynes l'incarico di dirigere i lavori sul level design del prossimo, attesissimo GDR fantasy di Microsoft.
Entrato in Playground nel 2018 per ricoprire il ruolo di Senior Level Designer, Haynes annuncia sui social il suo nuovo impegno come Lead Level Designer di Fable e spiega ai tanti appassionati dell'avventura ruolistica che "non vedo l'ora di mostrare a tutti voi cosa stiamo preparando!".
L'entusiasmo manifestato sui social da Haynes, di conseguenza, sembrerebbe presagire l'arrivo di novità riguardanti lo sviluppo di Fable, magari con del nuovo materiale multimediale tra artwork, clip in-engine o veri e propri video gameplay che ci permettano di inquadrare il progetto sia dal punto di vista strettamente ludico che visivo e grafico.
Ad ogni modo, anche il profilo LinkedIn di Paul Haynes tiene traccia di questa importante novità e, nel ripercorrere la storia professionale del nuovo sviluppatore capo dei livelli di Fable, ne sottolinea l'esperienza maturata dal '99 ad oggi con progetti come DiRT 2, F1 2010 o Crysis 3 e opere decisamente meno "fortunate" come Homefront e Dead Island 2.
Feels like if I'm going to tweet about anything, it should be this - I'm now the Lead Level Designer on @fable for @WeArePlayground 🥳 Really looking forward to showing everyone what we've been cooking up!#Xbox #Fable pic.twitter.com/yS9Rdr7pkv
— PaulH (@HaynesPaul) March 31, 2022
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