Fable: anche un ex sviluppatore di Cyberpunk 2077 si unisce al team

Fable: anche un ex sviluppatore di Cyberpunk 2077 si unisce al team
INFORMAZIONI GIOCO
di

L'arrivo sugli scaffali del prossimo Fable è ancora molto lontano ma i lavori sul gioco stanno procedendo e di recente il team di sviluppo si è ampliato grazie all'assunzione di un'importante figura che ha lavorato a Cyberpunk 2077.

Osservando il profilo Linkedin di Paweł Kapała possiamo infatti notare come il vecchio Senior Gameplay Designer, unitosi a CD Projekt RED poco prima del debutto di The Witcher 3: Wild Hunt, faccia ora parte di Playground Games. Sul portale sono presenti anche i dettagli sul nuovo ruolo dello sviluppatore, che nell'azienda facente parte degli Xbox Game Studios è Principal Gameplay Designer e si occupa di design ed implementazione del combat system nel gioco di ruolo.

Stando ai dettagli emersi dal curriculum di Kapała, dobbiamo a lui parte della realizzazione dei nemici e dell'intelligenza artificiale del terzo capitolo della serie con protagonista Geralt di Rivia. Per quello che riguarda invece il titolo ambientato a Night City, lo sviluppatore ha lavorato alla realizzazione di armi fa fuoco e corpo a corpo oltre che al loro bilanciamento.

Insomma, Playground Games ha assunto un veterano dell'industria che contribuirà in modo importante al progetto. In attesa di scoprirne i risultati, vi ricordiamo che il prossimo Fable sarà 'molto british' e uscirà prima di TES 6, secondo Phil Spencer.

FONTE: gamerant
Quanto è interessante?
6