Fable: il GDR next gen sarà all'E3 2021? Lo suggerisce uno sviluppatore

Fable: il GDR next gen sarà all'E3 2021? Lo suggerisce uno sviluppatore
INFORMAZIONI GIOCO
di

A Chris Goodall, Principal Animator di Playground Games, bastano cinque parole sui social per alimentare le speranze della community legate alla presenza di Fable all'E3 2021, presumibilmente con un trailer (di gameplay, in-engine o "solo" in cinematica) da mostrare durante la conferenza di Microsoft.

L'esponente della sussidiaria degli Xbox Game Studios ha infatti partecipato a un gioco sui social che prevede di rispondere alla domanda: "Spaventate uno sviluppatore con una frase di non più di cinque parole".

Nel fornire la sua personale opinione al riguardo, Goodall ha scelto di rispondere con un eloquente "stiamo realizzando qualcosa per l'E3": dietro alle dichiarazioni dello sviluppatore a capo del team di animatori di Playground Games potrebbe quindi celarsi la conferma ufficiosa della partecipazione di Playground all'E3 2021 con importanti novità su Fable?

Mentre in rete ci si interroga sull'interpretazione da dare al tweet di Goodall, il team di Playground lavora alacremente al progetto di Fable insieme alla scrittrice di Control e Dishonored La Morte dell'Esterno, Anna Megill, unitasi agli autori di Forza Horizon 4 nel dicembre del 2020. E voi, cosa ne pensate delle parole di Goodall e della possibile presenza del kolossal GDR Xbox all'E3 2021? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
9