Fable, Perfect Dark e Halo Infinite per Xbox Series X mostrati a breve? Parla Sabi

Fable, Perfect Dark e Halo Infinite per Xbox Series X mostrati a breve? Parla Sabi
di

Microsoft è stata molto chiara in merito alla sua strategia comunicativa: durante l'inside Xbox del 7 maggio ci verranno mostrati i giochi terze parti per Xbox Series X, incluso Assassin's Creed Valhalla. Dopodiché, potremo aspettarci aggiornamenti a cadenza mensile, con un evento dedicato alle esclusive per il mese di luglio.

Ad eccezione del già citato titolo di Ubisoft, non sono tuttavia state rivelate altre informazioni sui giochi che verranno presentati e/o mostrati nei prossimi mesi. Qualche anticipazione potrebbe avercela fornita l'insider Sabi, che in passato ha già ampiamente dimostrato di essere molto affidabile. Secondo una sua fonte, questo mese Microsoft avrebbe intenzione di mostrare Fable, Perfect Dark e Halo Infinite, tre titoli che dovrebbero essere lanciati nel corso del primo anno di Xbox Series X. Il nuovo gioco con Master Chief è già noto da tempo, mentre gli altri due, benché ampiamente rumoreggiati, non sono mai stati confermati ufficialmente.

"Alcuni miei amici stanno dicendo da un po' che Fable, Perfect Dark e Halo verranno mostrati questo mese e verranno lanciati tutti nel primo anni Xbox Series X. Sono curiosa di sapere se le cose sono cambiate". Trattandosi di tre giochi first party, la tempistica non sarebbe in linea con le recenti comunicazioni di Microsoft, e infatti lei stessa fa notare che la casa di Redmond mostrerà le esclusive di Xbox Series X a luglio. Sabi aggiunge inoltre che anche lei ha sentito spesso accostare il nuovo Perfect Dark a The Initiative, nuovo studio di Microsoft formato da veterani del settore e al lavoro su un progetto misterioso. L'insider, infine, invita tutti a prendere queste informazioni con le pinze poiché, anche se affidabile, la fonti a cui ha attinto non è una di quelle solite.