Fable, TES 6, Avowed o Starfield? Un sondaggio svela il GDR Xbox più atteso

Fable, TES 6, Avowed o Starfield? Un sondaggio svela il GDR Xbox più atteso
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il noto insider Microsoft conosciuto su Twitter come Klobrille ha indetto un sondaggio al quale hanno partecipato ben 16.000 utenti. Il quesito posto dall'insider è piuttosto semplice: quale GDR degli Xbox Game Studios attendi maggiormente tra Fable, The Elder Scrolls 6, Avowed e Starfield?

La grande partecipazione del pubblico al sondaggio indetto da Klobrille contribuisce a fornire dei dati attendibili sulle attese nutrite dall'utenza Xbox (e non solo, considerando la probabile natura multipiattaforma dei futuri giochi Bethesda) per le esperienze ruolistiche più importanti attualmente in sviluppo presso la famiglia di sussidiarie degli Xbox Game Studios.

Dei 16.000 voti espressi dalla community, il 39% dei partecipanti all'iniziativa social ha indicato l'ambizioso Fable di Playground Games come il gioco di ruolo più atteso tra le esclusive Xbox. All'avventura fantasy degli autori di Forza Horizon 4 fa seguito Avowed: il GDR di Obsidian Entertainment conquista il 26% dei voti totali e si aggiudica la seconda posizione di questo "termometro dell'hype".

La terza e quarta piazza del sondaggio lanciato da Klobrille vengono occupate dai due kolossal ruolistici targati Bethesda. Il 20% dei partecipanti al sondaggio riferisce di attendere maggiormente The Elder Scrolls 6, mentre il 15% non vede l'ora di esplorare le stelle immergendosi nelle atmosfere del GDR sci-fi Starfield. E voi, quale gioco di ruolo con vista sulla nextgen degli Xbox Game Studios attendete maggiormente su PC e Xbox Series X/S, come pure su Xbox One, PS4 e PS5? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
13