Fable: The Lost Chapters

di

Milano, 21 luglio 2005 - Microsoft Game Studios annuncia che Fable: The Lost Chapters, titolo attualmente in fase di sviluppo per la piattaforma Windows, sarà disponibile in autunno anche per Xbox®.


Fable: The Lost Chapters, seguito del best seller originale Fable, arricchisce il mondo fantastico di Albione con nuovi contenuti, regioni mai viste fin'ora, appassionanti missioni e una trama sempre più avvincente. Fable: The Lost Chapters offre a tutti gli appassionati l'opportunità di combattere contro mostri, praticare magie per eliminare orde di nemici, indossare armature esclusive, combattere con armi innovative e interagire con amici e avversari per provare avventura uniche.

l titolo originale ha venduto oltre un milione e mezzo di copie vincendo numerosi premi come gioco dell'anno e RPG dell'anno. La realizzazione di Fable: The Lost Chapters è stata affidata al noto sviluppatore Lionhead Studios e sarà disponibile come titolo Classic per Xbox a partire da 29,99 euro*.


In questa rivoluzionaria avventura role-play sviluppata da Lionhead Studios, ogni azione permette di trasformarsi da adolescente inesperto nel personaggio più potente dell'intero pianeta, con la possibilità di scegliere se operare nella legalità oppure dedicare la propria vita al male. Il trascorrere degli anni renderà il personaggio più saggio mentre le battaglie creeranno dei segni indelebili sul corpo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Fable: The Lost Chapters all'indirizzo www.xbox.com/FableTLC


*Prezzo consigliato al pubblico