Esport

FACEIT IGNITE: HALO EUROPEAN OPEN, NUOVO TORNEO LAN...DI HALO 3!

FACEIT IGNITE: HALO EUROPEAN OPEN, NUOVO TORNEO LAN...DI HALO 3!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre tutti stanno aspettando con impazienza le probabili novità che giungeranno da Los Angeles relative a Infinite, nuovo capitolo della saga, in Inghilterra FACEIT porterà un torneo LAN di Halo 3.

FACEIT e 343 Industries infatti hanno da poco presentato il FACEIT Ignite: Halo European Open, evento LAN che si terrà dal 17 al 18 agosto a Londra.

Il torneo si svilupperà su due giorni di competizione 4v4 su Halo 3, per sfruttare appieno la Masterchief Collection, un giorno di 2v2 su Halo 5, con un montepremi di 30.000 Sterline, suddivise tra tutti e due gli eventi.

L'evento verrà ospitato al Twickenham Stadium e sarà aperto per tutti gli appassionati desiderosi di assistere ai match di Halo 3 e Halo 5.

"Halo ha ancora una presa incredibile su fan e appassionati e siamo entusiasti di avere l'opportunità di collaborare con 343 Industries per l'evento di quest'estate", ha dichiarato Michele Attisani, co-founder e CBO di FACEIT. "Londra è un centro dell'industry e dell'intrattenimento, ed è la città perfetta per l'esport. Un sacco di talenti britannici negli esport devono il loro inizio proprio al franchise di Halo...”.

Quanto è interessante?
5