Factor 5 abbandona questa generazione di console

INFORMAZIONI GIOCO
di

In una conversazione con IGN, Julian Eggebrecht, presidente di Factor 5, ha dichiarato che la società non svilupperà più titoli per GameCube e che non presenterà nessun gioco all'E3. La notizia ha generato non poca confusione, e chiarendosi con Gamespot, Eggebrecht ha precisato che Factor 5 non supporterà più nessuna console attuale ma che stanno pensando esclusivamente alle console di prossima generazione.


Non hanno negato inoltre la loro eccitazione verso il Nintendo DS e GCNext, escludendo quindi che non svilupperanno più per console Nintendo.

Non si tratta in ogni caso di una notizia positiva, in quanto la serie Rogue Squadron era molto apprezzata dagli utenti GameCube e i due titoli rappresentavano i pochi giochi in esclusiva a mostrare le potenzialità grafiche della console. E fino alla prossima generazione di console la Nintendo non potrà contare su almeno un altro di questi titoli. Che stiano sviluppando Pilot Wings per il successore del GameCube come si è rumoreggiato più volte?
Restate sintonizzati per maggiori informazioni.

Quanto è interessante?
0