Fade to Silence: il survival di THQ Nordic si mostra alla GamesCom con un nuovo trailer

Fade to Silence: GamesCom 2018
Gameplay: Multipiattaforma
di

In occasione della GamesCom 2018, THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Fade to Silence, mostrandoci le ambientazioni, i nemici e le condizioni climatiche che accompagneranno i giocatori nel nuovo survival game sviluppato da Black Forest Games. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Nel trailer possiamo dare un ulteriore sguardo al mondo di gioco post-apocalittico, con le sue distese di ghiaccio infestate da oscure presenze e nemici pronti a complicare la vita del giocatore.

Il titolo è stato inizialmente rivelato ai Game Awards dello scorso anno, presentandosi come un nuovo survival game story driven. I giocatori saranno chiamati a trovare gli altri sopravvissuti sparsi per la tundra, con la possibilità di giocare in co-op con la collaborazione di un amico.

Black Forest Games ha descritto il gioco come un'esperienza survival di gruppo basata sui personaggi, con la necessità di proteggersi a vicenda dai pericoli ambientali che circondano il giocatore. Ricordiamo che Fade to Silence è attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam.