Notizie

    Fairy Fencer F arriva su Steam
    trailer 00:35, 31 Luglio 2015

    Fairy Fencer F arriva su Steam

    Idea Factory International ha appena annunciato una nuova versione PC di Fairy Fencer F. L'RPG di stile nipponico era stato precedentemente lanciato sulla piattaforma Playstation 3. La nuova versione verrà adesso distribuita su Steam con lancio previsto per il 4 Agosto.

    Fairy Fencer F disponibile ora in Italia
    notizia 07:02, 26 Settembre 2014

    Fairy Fencer F disponibile ora in Italia

    Bandai Namco Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che Fairy Fencer F è ora disponibile in Italia per PlayStation 3.

    Fairy Fencer F: video con 60 minuti di gameplay

    4

    video 10:30, 15 Settembre 2014

    Fairy Fencer F: video con 60 minuti di gameplay

    PS3 Brasil ha pubblicato un video che mostra i primi 60 minuti di Fairy Fencer F, titolo disponibile in Nord America dal 16 settembre e in Europa dal 19 dello stesso mese.

    Fairy Fencer F in un nuovo video
    gameplay 16:11, 23 Agosto 2014

    Fairy Fencer F in un nuovo video

    NIS America ha rilasciato un nuovo trailer, in inglese, per il prossimo gioco di ruolo sviluppato da Compile Hearts: Fairy Fencer F.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fairy Fencer F. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fairy Fencer F, data di uscita anticipata

    1

    notizia 09:43, 2 Agosto 2014

    Fairy Fencer F, data di uscita anticipata

    NIS America annuncia un percorso inverso per Fairy Fencer F rispetto Natural Doctrine. In questo caso, infatti, la data di uscita è stata anticipata di una settimana: ora è prevista il 16 settembre negli Stati Uniti e il 19 in Europa, in esclusiva per PlayStation 3.

    Fairy Fencer F si mostra in nuove immagini
    notizia 15:12, 20 Luglio 2014

    Fairy Fencer F si mostra in nuove immagini

    NIS America ha pubblicato di recente i primi screenshot inglesi di Fairy Fencer F, titolo che uscirà in esclusiva su PlayStation 3. Il gioco di ruolo a turni sviluppato dalla software house Compile Heart, infatti, arriverà in Nord America il 23 Luglio, per approdare in seguito anche nel Vecchio Continente il 26 dello stesso mese. Le immagini in questione, che troverete come sempre in calce alla notizia, ci mostrano alcuni dei personaggi più importanti della produzione che potremo incontrare nel corso dell'avventura.

    Fairy Fencer F, data di uscita annunciata

    1

    notizia 07:40, 27 Giugno 2014

    Fairy Fencer F, data di uscita annunciata

    NIS America ha annunciato che Fairy Fencer F per PlayStation 3 sarà disponibile dal 23 settembre negli Stati Uniti e dal 26 dello stesso mese in Europa. La limited edition sarà disponibile esclusivamente negli USA (tramite lo store online del publisher) al prezzo di 74.99 dollari, la confezione include: una copia del gioco, artbook con copertina rigida, colonna sonora su CD, custodia con artwork esclusivo e un cappellino. Attualmente non sappiamo se la collector's edition arriverà anche in Europa, restiamo in attesa di conferme ufficiali.

    Fairy Fencer F: copertina della versione americana
    notizia 09:26, 29 Maggio 2014

    Fairy Fencer F: copertina della versione americana

    Il publisher NIS America ha pubblicato la copertina della versione americana di Fairy Fencer F per PlayStation 3. Il gioco sarà disponibile in Nord America dal 23 settembre e arriverà successivamente anche in Europa, sebbene al momento non ci siano date precise per la pubblicazione nel nostro continente. Fairy Fencer F è un JRPG a turni realizzato in collaborazione con Yoshitaka Amano e Nobuo Uematsu, nomi noti a tutti gli appassionati del genere, entrambi infatti hanno contribuito all'enorme successo della serie Final Fantasy.

    Video teaser per il secondo capitolo della saga Galapagos RPG
    trailer 11:14, 6 Maggio 2014

    Video teaser per il secondo capitolo della saga Galapagos RPG

    La software house Compile Heart ha pubblicato recentemente un video teaser dedicato al secondo capitolo della saga Galapagos RPG. Nel filmato che troverete in calce, ci viene mostrata una bizzarra creatura che ripete costantemente il verso "Pi-Esu", per poi comparire alla fine del trailer un gigantesco numero 4. Gli indizi sembrano dunque parlare chiaro: il gioco potrebbe arrivare su PlayStation 4. Rimaniamo comunque in attesa di informazioni più precise a riguardo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fairy Fencer F. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Compile Heart farà un grande annuncio il 30 Aprile

    2

    notizia 14:31, 28 Aprile 2014

    Compile Heart farà un grande annuncio il 30 Aprile

    La software house Compile Heart, divisione della compagnia Idea Factory, ha rivelato ufficialmente tramite un messaggio su Twitter che il 30 Aprile farà un annuncio molto importante. E' quasi certo che il team di sviluppo mostrerà al grande pubblico un nuovo gioco, anche se non abbiamo nessun tipo di informazione a riguardo. Alcuni rumors trapelati in rete, tuttavia, ritengono probabile la presentazione di un titolo appartenente al progetto "Galapagos RPG", che si andrà ad affiancare a Fairy Fancer F per PlayStation 3.

    Fairy Fencer F arriva a Settembre
    notizia 18:46, 18 Aprile 2014

    Fairy Fencer F arriva a Settembre

    Giornata interessante, quella di oggi, per molti prodotti Atlus e Nis America. Dopo la data d'uscita ufficiale di Danganronpa 2: Goodbye Despair, infatti, veniamo a sapere che Fairy Fencer F arriverà in Nord America esclusivamente su PlayStation 3 il 23 Settembre, e costerà 39,99 dollari. Come già stato confermato in precedenza, la produzione conterrà al suo interno il doppio audio in inglese e giapponese. Rimaniamo in attesa sapere quando il titolo verrà pubblicato in Europa, vi ricordiamo che la sceneggiatura di questo gioco di ruolo è stata scritta da Toshiki Inoue, famoso per la serie Death Note.

    Fairy Fencer F: rilasciato un trailer inedito

    6

    video 17:24, 10 Ottobre 2013

    Fairy Fencer F: rilasciato un trailer inedito

    Compile Heart ha rilasciato un nuovo video dedicato a Fairy Fencer F, interessante gioco di ruolo giapponese in arrivo esclusivamente su PlayStation 3. Nel filmato in questione possiamo ammirare i dialoghi tra alcuni dei personaggi principali, oltre a varie scene di combattimento in cui possiamo dare un'occhiata alle abilità peculiari di ogni character, insieme ai loro distintivi equipaggiamenti. Come di consueto, troverete il trailer in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!

    Fairy Fencer F: trailer dedicato ad Harler
    trailer 09:09, 3 Ottobre 2013

    Fairy Fencer F: trailer dedicato ad Harler

    Dopo i video dedicati a Tiara, Fang e Pipin ecco un filmato che presenta Harler, quarta e ultima protagonista di Fairy Fencer F, JRPG sviluppato da Compile Heart, disponibile dal 10 ottobre in Giappone, esclusivamente su PlayStation 3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fairy Fencer F. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fairy Fencer F si mostra in video e immagini

    8

    trailer 17:57, 26 Settembre 2013

    Fairy Fencer F si mostra in video e immagini

    Compile Hearts ha rilasciato un filmato ed immagini inedite dedicate a Fairy Fencer F, gioco di ruolo giapponese in uscita esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita. I materiali in questione, a cui potrete accedere dopo la pausa, ci consentono di ammirare alcuni dei personaggi che saranno presenti nel corso dell'avventura, oltre ad ambientazioni e nemici. Vi auguriamo una buona visione!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fairy Fencer F. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fairy Fencer F combatte in un trailer inedito

    1

    featurette 18:02, 19 Settembre 2013

    Fairy Fencer F combatte in un trailer inedito

    Compile Heart ha rilasciato un trailer inedito tratto da Fairy Fencer F, JRPG in uscita esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Tramite questo filmato, gli sviluppatori ci mostrano alcuni degli elementi più importanti del gioco, tra cui il sistema di combattimento, i dialoghi e i personaggi principali che ci supporteranno nel corso dell'avventura. Dategli un'occhiata dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fairy Fencer F. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fairy Fencer F: pubblicato l'Opening Movie

    3

    video 17:37, 5 Settembre 2013

    Fairy Fencer F: pubblicato l'Opening Movie

    Compile Heart ha diffuso il filmato di apertura relativo a Fairy Fencer F, un gioco di ruolo per PlayStation 3 sviluppato dal team di Hyperdimensional Neptunia, con i concept art realizzati da Yoshitaka Amano, e le musiche composte da Nobuo Uematsu e la sua band Earthbound Papas. Siete curiosi di vedere il titolo in azione? Allora date un'occhiata al video in calce alla notizia.

    Fairy Fencer F: pubblicato il trailer di debutto

    3

    notizia 08:59, 1 Agosto 2013

    Fairy Fencer F: pubblicato il trailer di debutto

    Compile Heart ha pubblicato oggi il trailer di debutto dedicato a Fairy Fencer F, JRPG esclusivo per PS3 in uscita il 19 Settembre relativamente al territorio giapponese. Nel filmato in questione possiamo ammirare il protagonista insieme ad alcuni personaggi che ci accompagneranno nel corso dell'avventura, oltre che alcune scene tratte dal gameplay. Come di consueto, troverete il video in calce alla notizia.

    Fairy Fencer F: nuove immagini
    notizia 08:49, 6 Giugno 2013

    Fairy Fencer F: nuove immagini

    Compile Heart ha pubblicato nuove immagini di Fairy Fencer F, RPG per PlayStation. Fairy Fencer F è il primo gioco di ruolo fantasy appartenente alla serie "Galapagos RPG", che vede coinvolti talenti come Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu e gli Earthbound Papas, e Tsunako.In un lontano passato, Dei malvagi e le Divinità sono entrati in conflitto, sebbene siano scomparsi da qualche parte. Nell'era moderna, le armi rimaste dal conflitto sono chiamate "Furies", e chi le impugna sono i "Fencers." Fang è diventato un Fencer quando salva una ragazza in pericolo di nome Tiara, anch'essa una Fencer.Il battle system prevede la raccolta di punti armi durante gli scontri per potenziare la propria Fury, con la possibilità di eseguire combo e attacchi magici.Fairy Fencer F uscirà in Giappone su PlayStation 3 durante l'anno.

    Fairy Fencer F: un breve trailer per Tiara
    trailer 08:36, 30 Maggio 2013

    Fairy Fencer F: un breve trailer per Tiara

    Compile Heart ha pubblicato un breve filmato di Fairy Fencer F, RPG per PlayStation 3, che mostra uno degli attacchi speciali di Tiara, uno dei personaggi principali del gioco. Fairy Fencer F è il primo gioco di ruolo fantasy appartenente alla serie "Galapagos RPG", che vede coinvolti talenti come Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu e gli Earthbound Papas, e Tsunako.

    Fairy Fencer F: confermata la data di uscita giapponese

    1

    notizia 08:47, 29 Maggio 2013

    Fairy Fencer F: confermata la data di uscita giapponese

    Sull'ultimo numero di Famitsu, Compile Heart ha confermato la data di pubblicazione di Fairy Fencer F in Giappone. Il gioco di ruolo, primo appartenente al brand "Galapagos RPG" sarà disponibile su PlayStation 3 dal 19 Settembre 2013. Sulla rivista è stato annunciato che Toshiki Inoue, famoso per le serie Death Note e Kamen Rider, ha scritto la sceneggiatura del titolo.

    Le prime immagini di Fairy Fencer F

    12

    notizia 08:32, 16 Maggio 2013

    Le prime immagini di Fairy Fencer F

    Compile Heart ha aperto il sito ufficiale di Fairy Fencer F, il primo gioco di ruolo fantasy appartenente alla serie "Galapagos RPG", che vede coinvolti talenti come Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu e gli Earthbound Papas, e Tsunako. Il portale offre le prime immagini ufficiali del gioco, che vi abbiamo riportato in calce.

    Fairy Fencer F: nuovi dettagli da Famitsu

    5

    notizia 08:36, 9 Maggio 2013

    Fairy Fencer F: nuovi dettagli da Famitsu

    Fairy Fencer F è il primo titolo di Compile Heart ad appartenere al nuovo brand "Galapagos RPG", un gioco di ruolo per PlayStation 3 sviluppato dal team di Hyperdimensional Neptunia, con i concept art realizzati da Yoshitaka Amano, e le musiche composte da Nobuo Uematsu e la sua band Earthbound Papas. Il numero di questa settimana di Famitsu ha rivelato i primi dettagli sul titolo.

    Compile Heart annuncia Fairy Fencer F, RPG per PlayStation 3
    notizia 08:45, 8 Maggio 2013

    Compile Heart annuncia Fairy Fencer F, RPG per PlayStation 3

    Il primo gioco di ruolo di Compile Heart appartenente alla serie Galapagos RPG si intitola Fairy Fencer F, ed è in sviluppo per PlayStation 3. Dall'ultimo numero di Famitsu arrivano i primi dettagli sul gioco: previsto entro la fine dell'anno in Giappone. Fairy Fencer F è sviluppato dallo stesso team responsabile della serie Hyperdimension Neptunia; le illustrazioni sono a cura di Yoshitaka Amano, e le musiche della band  Earthbound Papas.Al momento sono stati confermati tre personaggi: Tiara (doppiata da Kaori Ishihara), Fang (doppiato da Ryota Oosaka), e Arin (la cui voce è di Rumi Ookubo).