di

Dopo alcune indiscrezioni legate ad un possibile rinvio del JRPG dedicato all'opera manga di Hiro Mashima è giunta di recente la conferma del posticipo di Fairy Tail, originariamente atteso per il mese di giugno.

A consolare i fan in attesa della trasposizione videoludica delle avventure di Natsu e compagni, è tuttavia pronta ad intervenire una piccola sorpresa. Il team di Koei Tecmo ha infatti annunciato che nel corso della serata di oggi, domenica 31 maggio, sarà trasmessa in diretta streaming un'esclusiva sessione di gameplay dedicata proprio al gioco di ruolo ispirato a Fairy Tail. L'appuntamento è stato organizzato da Koei Tecmo in partnership con Cloud Matsuri e, nello specifico, ha preso il via alle ore 18:00 e nel momento in cui scriviamo è ancora in pieno svolgimento.

Il panel, ad ogni modo, dovrebbe offrire un'interessante occasione per dare uno sguardo ad un'area completamente inedita dell'RPG di Fairy Tail. In calce a questa news potete trovare l'annuncio dell'evento da parte di Koei Tecmo, mentre direttamente in apertura potete visionare la diretta streaming attualmente in corso.

Recentemente, il team di sviluppo ha condiviso interessanti informazioni su longevità e caratteristiche dell'RPG di Fairy Tail, la cui pubblicazione resta attesa su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
6