Fairytale Fights: il trailer “Pump op the Bloody Volume” è online

di


29 Ottobre 2009 - Amsterdam/New York - Playlogic Entertainment, Inc. (Nasdaq OTC: PLGC.OB), publisher internazionale indipendente di entertainment software, annuncia che il sito ufficiale www.fairytalefights.com ospiterà a partire da oggi il l'ultimo trailer di  Fairytale Fights. Il trailer "Pump op the Bloody Volume" è online!
Divertitevi al massacro e registratevi per nuovi extra e per i contenuti esclusivi scaricabili gratuitamente, al link www.fairytalefights.com/dlc.
Fairytale Fights è disponibile per il sistema di intrattenimento di Microsoft Xbox 360 e per il sistema PLAYSTATION 3.

FAIRYTALE FIGHTS:
Fairytale Fights è l'avventura platform hack and slash di Playlogic. Con 3 anni di sviluppo Fairytale Fights si caratterizza per la possibilità di creare scompiglio in multiplayer fino a 4 giocatori, nel ruolo di uno dei personaggi delle fiabe tra cui Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Jack (e Il Fagiolo Magico) e Il Re Nudo! Il gioco utilizza il sistema di Real-Time Dynamic Slicing conosciuto come "salami-violence' per tagliare i nemici come se fossero bistecche e il Volumetric Liquid System per la resa del sangue sparpagliato ovunque. Gestisci la sete di sangue dei nostri eroi delle favole, non così innocenti, mentre affettanno nemici e amici.  Congelali, bruciali e buttali nell'acido o ancora massacrali utilizzando le centinaia di armi di tutti i tipi che troverai nel tuo percorso.
Fairytale Fights è classificato 16+ secondo il sistema PEGI

Visualizza i trailer su www.youtube.com/playlogicnl

Segui Fairytale Fights su Twitter

Segui Fairytale Fights su Facebook

Segui Fairytale Fights su Hyves