PSVR

Falcon Age esordisce il 9 Aprile su Playstation 4 e Playstation VR

Falcon Age esordisce il 9 Aprile su Playstation 4 e Playstation VR
di

Nel corso dell'agosto 2018, Outerloop Games ha presentato il primo Trailer di Falcon Age, Titolo di genere action-adventure in esclusiva per Playstation 4 e Playstation VR.

Quest'oggi, lunedì 25 marzo, durante la Playstation State of Play, il Team di Sviluppo ha confermato la data di pubblicazione del proprio progetto videoludico. Falcon Age debutterà dunque ufficialmente sul mercato videoludico il prossimo 9 aprile, come confermato dall'Account Twitter ufficiale del Gioco. Caratterizzato da una visuale in prima persona, il Gioco ci proietterà nei panni di Ara, giovane ragazza accompagnata da un falco, e potrà essere giocato sia tramite DualShock 4 sia tramite PS Move. Egualmente, Falcon Age potrà essere giocato sia su Playstation 4 sia con Playstation VR. Siete curiosi di saperne di più su questa produzione?

Per maggiori informazioni sul Titolo, segnaliamo a Lettori e Lettrici che sulla pagine di Everyeye potete trovare un Gameplay Trailer di Falcon Age, grazie al quale approfondire le meccaniche di questo action-adventure. In chiusura, vi segnaliamo che molti altri Giochi per Playstation VR sono in arrivo sulla piattaforma nel corso dell'Estate e della Primavera 2019. Potete visionarne un riassunto all'interno del Trailer dedicato a Playstation VR, pubblicato da Sony in occasione della Playstation State of Play.

Quanto è interessante?
6