Fall Guys: 1,5 milioni di giocatori nel giorno di lancio! In arrivo la prima patch

Fall Guys: 1,5 milioni di giocatori nel giorno di lancio! In arrivo la prima patch
di

Nonostante i problemi causati dal tentativo di review bombing di Fall Guys avvenuto su Steam e prontamente "dissinnescato" con l'aiuto dei fan, il team di Mediatonic celebra il grande successo del battle royale e svela di aver accolto sui propri server ben 1,5 milioni di giocatori nel solo giorno di lancio.

La software house londinese ringrazia tutti gli appassionati che stanno contribuendo a questo successo, soprattutto per la pazienza dimostrata quando i server di Fall Guys sono andati in tilt per i troppi accessi registrati nelle ventiquattr'ore successive alla commercializzazione del titolo su PC e PS4 (dove oltretutto è gratis ad agosto su PlayStation Plus).

I curatori dei profili social di Mediatonic riferiscono inoltre di essere alacremente al lavoro sulla "nostra prima patch, stiamo ascoltando TUTTI i vostri feedback e le idee che ci state dando. Siamo davvero molto grati a tutti voi che ci state supportando". La patch in questione, di conseguenza, dovrebbe arrivare entro breve.

Se il metro di giudizio sulla popolarità di un videogioco è rappresentato dal numero di titoli che provano ad emularne l'esperienza ludica e grafica, allora i ragazzi di Mediatonic saranno "felici" di sapere che stanno spuntando i primi cloni di Fall Guys su iOS e Android. E voi, cosa ne pensate di questo nuovo fenomeno mediatico che prende in prestito il gameplay dei battle royale per catapultarlo in una buffa dimensione cartoonesca? Fateci sapere con un commento se anche voi avete deciso di cimentarvi nelle sfide multiplayer dell'ultima fatica digitale di Mediatonic.