di

Non pago del clamore mediatico suscitato dalla sua isola di Animal Crossing su un rotolo di carta igienica, lo youtuber ClayClaim ha deciso di ricreare i buffi personaggi di Fall Guys Ultimate Knockout con delle caramelle Tic Tac e della plastilina colorata.

Servendosi di una serie di blocchetti di plastilina colorata e di un intero pacchetto della nota marca di caramelle della Ferrero, il creatore di contenuti ha attinto al frizzante microcosmo del party game di Mediatonic per dare forma a dei mini-personaggi di Fall Guys.

Il celebre youtuber ha così attinto alla sua immaginazione, e al suo enorme bagaglio di esperienza, per ricreare alla perfezione i costumi più popolari fra gli oltre 10 milioni di giocatori del fenomeno videoludico del momento.

Nella speranza di assistere alla creazione di un diorama di Fall Guys da parte di ClayClaim, vi ricordiamo che i ragazzi di Mediatonic hanno specificato, con la simpatia che li contraddistingue sui social, che i personaggi di Fall Guys non sono caramelline ma hanno l'aspetto di veri e propri "pilloloni antropomorfi" di 183 centimetri. Prima di lasciarvi ai commenti, vi invitiamo ad ammirare il video della Stagione 2 di Fall Guys che è stato mostrato durante l'Opening Night Live.

Quanto è interessante?
2