Fall Guys: in arrivo le skin di Halo, il lancio su Xbox Series X è vicino?

Fall Guys: in arrivo le skin di Halo, il lancio su Xbox Series X è vicino?
di

Come sappiamo Fall Guys arriverà su Xbox Series X e quando accadrà ci saranno probabilmente anche delle skin a tema Halo, almeno a giudicare da un recente leak.

Nel codice sorgente di Fall Guys sono state scoperte tre skin legate ad un misterioso evento "Falcon", non sappiamo di cosa si tratti ma i nomi sono molto chiari: Master Chief, Grunt e Chieftain. E' difficile pensare che le skin a tema Halo possano arrivare su PC e PlayStation 4/PS5 prima del lancio su Xbox, da qui il pensiero che il debutto della versione per la console Microsoft possa essere piuttosto vicino e corrispondere magari con il periodo di lancio di Halo Infinite, anche se si tratta solamente di supposizioni.

Sono in molti a credere che Fall Guys farà il suo debutto su Xbox Game Pass ma anche in questo caso nessuna conferma, gli sviluppatori non si sono mai sbilanciati a riguardo, al momento sappiamo solo che versioni di Fall Guys Ultimate Knockout per Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch sono in fase di sviluppo.

Recentemente abbiamo visto molte collaborazioni su Fall Guys tra cui quelle a tema Super Monkey Ball, Il Libro della Giungla e Kena Bridge of Spirits, tra i prossimi crossover anche Fall Guys x Horizon.

Quanto è interessante?
1