Fall Guys brucia le tappe: l'Opening Night Live svelerà la Stagione 2!

Fall Guys brucia le tappe: l'Opening Night Live svelerà la Stagione 2!
di

Dopo aver tirato in ballo Geoff Keighley con gli esilaranti tweet di Fall Guys, gli autori di Mediatonic annunciano la loro partecipazione all'Opening Night Live: durante lo show d'apertura della Gamescom 2020, il team inglese mostrerà tutte le novità in arrivo nel loro sorprendente battle royale.

Nel corso dell'Opening Night Live con due ore di show e 20 annunci, gli appassionati del nuovo fenomeno multiplayer che sta spopolando su PC e PlayStation 4 (come pure su Twitch e sui social) riceveranno così un assaggio delle folli attività che li attendono durante la Stagione 2 di Fall Guys.

A detta dello stesso Keighley, chi assisterà allo spettacolo digitale dell'ONL 2020 potrà dare una veloce sbirciata alla prossima fase ingame di Fall Guys: non sappiamo, quindi, se si tratterà di un filmato di gameplay vero e proprio o di un semplice teaser che si limiterà a fornire delle informazioni generiche sul tema e sui contenuti della Stagione 2.

In attesa di ricevere un chiarimento da parte dei ragazzi della software house londinese, vi ricordiamo che l'Opening Night Live 2020 avrà ufficialmente inizio alle ore 20:00 italiane di giovedì 27 agosto. Qualora ve la foste persa, vi consigliamo infine di leggere la nostra recensione di Fall Guys Ultimate Knockout, con tutte le considerazioni e gli approfondimenti di Giovanni Panzano su quello che, a tutti gli effetti, può essere definito come uno dei fenomeni videoludici più sorprendenti e inattesi di questo anno.