Fall Guys: le caramelline diventano mostri Kaiju con il costume di Godzilla

Fall Guys: le caramelline diventano mostri Kaiju con il costume di Godzilla
di

Non potendo più nascondersi dopo gli inequivocabili leak di Fall Guys e Godzilla, i ragazzi di Mediatonic e Toho Company stringono una partnership che consentirà agli sviluppatori inglesi di aggiungere il costume del più iconico dei mostri Kaiju nel loro frizzante party game.

Gli sforzi compiuti dalla software house britannica per stringere collaborazioni con le aziende più disparate per arricchire l'universo di Fall Guys, quindi, vengono premiati dall'ingresso del celebre Godzilla nel negozio interno di Ultimate Knockout.

Il messaggio condiviso da Mediatonic non fornisce ulteriori dettagli sulle tempistiche di lancio di questa "mostruosa" customizzazione estetica per il proprio pillolone antropomorfo. Stando però alle informazioni estrapolate dai dataminer, il costume di Godzilla dovrebbe essere proposto in due pezzi, ciascuno dal costo di ben 5 Corone da acquisire nel Season Pass della Stagione 2 o tramite microtransazioni.

In attesa di scoprire quali altre sorprese ci riserveranno nelle prossime settimane quei birbaccioni di Mediatonic, vi lasciamo in compagnia del tweet di annuncio del costume di Godzilla e, qualora ve lo foste perso, al nostro speciale su maghi e cavalieri di Fall Guys Stagione 2.

Quanto è interessante?
1