Fall Guys, la community contro il Team Giallo: MediaTonic lancia una sfida

Fall Guys, la community contro il Team Giallo: MediaTonic lancia una sfida
di

Ormai ufficialmente fenomeno videoludico dell'estate, Fall Guys: Ultimate Knockout ha catturato l'interesse della community, proponendo una formula semplice, ma decisamente efficace nell'offrire un divertente intrattenimento.

Un po' battle royale un po' Giochi Senza Frontiere, il titolo firmato da MediaTonic continua a catturare l'attenzione dei videogiocatori PC e PlayStation 4, pronti a competere per la conquista dell'ambita Corona. A diverse settimane dal lancio, gli utenti hanno avviato molteplici discussioni legate a Fall Guys su noti forum. Tra i topic più chiacchierati è emersa di recente una generale avversione per il Team Giallo, che sembra, a detta degli utenti, vantare uno score di vittorie inferiore a quello degli altri concorrenti nelle sfide a squadre.

Una tendenza che si è rapidamente trasformata in meme, a loro volta dilagati rapidamente sui social network, tanto da attirare l'attenzione degli stessi sviluppatori. Questi ultimi, hanno dunque scherzosamente proposto di abolire il Team Giallo, ma solo a patto di raggiungere 1 milione di re-Tweet del proprio cinguettio. L'iniziativa era ovviamente goliardica, ma sembra essere stata presa sul serio, tanto che l'account Twitter ufficiale di Fall Guys: Ultimate Knockout ha dovuto ribadirne la natura scherzosa. Alla precisazione si è però aggiunta una considerazione. La cifra trasformerebbe infatti il post nel 19° Tweet più condiviso della storia: a quel punto, dichiara MediaTonic, sarebbe forse difficile ignorare la volontà della community!

Insomma, la comunicazione del team si mantiene su toni scanzonati, dopo che, a breve distanza dal lancio, aveva avviato un peculiare scambio di Tweet capace di unire Fall Guys, Cberpunk 2077 e The Witcher!

FONTE: VG24/7.com
Quanto è interessante?
8