di

Fall Guys è morto? Assolutamente no, il gioco di Mediatonic è ancora in gran forma (nonostante il numero dei giocatori attivi sia in calo rispetto a qualche mese fa) e torna a mostrarsi alla Gamescom con un crossover decisamente inaspettato e per questo dall'effetto sorpresa garantito.

Dopo l'evento di luglio Fall Guys x Ratchet & Clank, il gioco si prepara ora ad ospitare un nuovo evento dedicato a Il Libro della Giungla (The Jungle Book) il celebre film Disney ispirato al romanzo omonimo. La Season 5 di Fall Guys ospiterà dunque i celebri personaggi del lungometraggio, dal 3 al 12 settembre sarà disponibile la skin di Re Luigi mentre più avanti debutteranno anche i costumi di Shere Khan, Mowgli e dell'orso Baloo.

Purtroppo Mediatonic non ha rivelato altri dettagli limitandosi a confermare l'arrivo dell'evento de Il Libro della Giungla, un crossover davvero inaspettato per Fall Guys Ultimate Knockout. Ricordiamo che Mediatonic e Fall Guys sono di proprietà di Epic Games, a inizio anno la casa di Fortnite e dell'Unreal Engine ha acquisito lo studio e di conseguenza anche tutti i diritti sul gioco, esattamente come avvenuto nel 2019 con Psyonix ed il suo Rocket League, altro titolo che certamente non si risparmia se parliamo di crossover, eventi e collaborazioni.

Quanto è interessante?
2