Fall Guys: c'è già chi ha sbloccato il trofeo più difficile

Fall Guys: c'è già chi ha sbloccato il trofeo più difficile
di

Nel corso degli ultimi giorni è nata sui social una piccola polemica riguardante un particolare trofeo della versione PlayStation 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout, il quale secondo molti utenti era così difficile da sbloccare da rendere il Platino del gioco quasi impossibile. Sembra però che siano già diversi ad essere riusciti nell'impresa.

Come potete facilmente immaginare parliamo del trofeo d'oro chiamato "Infallible", il quale richiede di vincere ben cinque partite di fila. Trattandosi di un gioco che si basa non solo sull'abilità ma anche sulla fortuna e sulle capacità dei propri compagni di squadra nel caso in cui ci si ritrovi in mini-giochi di questo tipo, sono stati in molti a lamentarsi di questo obiettivo. Le numerose lamentele e le richieste di abbassare il numero di vittorie consecutive non ha avuto alcun effetto sul team di sviluppo, che a giudicare dal numero di persone che è riuscito ad ottenere la sfilza di vittorie consecutive ha avuto ragione.

Tra chi ha sbloccato l'obiettivo troviamo non solo utenti PlayStation 4 (pare l'abbia sbloccato solo lo 0,1% dei possessori del gioco sulla console Sony), ma anche numerosi utenti Steam che hanno sfoggiato lo screenshot sui propri profili social.

Sapevate che sè disponibile la skin a tema Hotline Miami nel negozio di Fall Guys? Vi ricordiamo inoltre che sulle nostre pagine trovate la guida con i consigli per iniziare di Fall Guys Ultimate Knockout.

Fall Guys: c'è già chi ha sbloccato il trofeo più difficile