Fall Guys, parte l'evento di Ratchet e Clank: ecco le prime sfide e gli oggetti di Ratchet

Fall Guys, parte l'evento di Ratchet e Clank: ecco le prime sfide e gli oggetti di Ratchet
di

Come promesso, i ragazzi di Mediatonic hanno lanciato ufficialmente l'evento di Fall Guys dedicato a Ratchet e Clank: la prima fase, iniziata quest'oggi 26 luglio, si protrarrà fino all'1 agosto e sarà incentrata su Ratchet, con tanti bonus da sbloccare per indossare i panni dell'eroe della saga platform di Insomniac.

Gli sviluppatori inglesi invitano così tutti gli appassionati di Ultimate Knockout a partecipare alle attività del nuovo evento per avere accesso a numerosi bonus e al set completo del costume di Ratchet. L'infografica confezionata da Mediatonic descrive quindi tutte le sfide da completare per acquisire i punti necessari a sbloccare gli oggetti di Ratchet.

Chi desidera trasformare in un Lombax il proprio pillolone antropomorfo di Fall Guys dovrà completare un numero prestabilito di partite, finire i Round della nuova Stagione, ottenere una serie predeterminata di qualificazioni agli stage più avanzati e ricevere una medaglia d'Oro o d'Argento. Il raggiungimento di ciascun obiettivo fornirà Punti Evento da spendere, appunto, in bonus legati a Ratchet.

La seconda fase dell'Evento si terrà invece tra il 6 e il 15 agosto, con altrettanti elementi estetici da sbloccare che saranno dedicati, questa volta, a Clank. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che la Stagione 5 di Fall Guys è attiva dal 20 luglio scorso, con numerose sorprese e un mare di contenuti per tutti i fan delle caramelline da competizione di Mediatonic.

Quanto è interessante?
1