Fall Guys: il fenomeno è anche social con gli esilaranti tweet degli sviluppatori

Fall Guys: il fenomeno è anche social con gli esilaranti tweet degli sviluppatori
di

Dopo essersi tolti lo sfizio di battere su Steam GTA 5 con Fall Guys, i ragazzi di Mediatonic stanno cavalcando l'onda lunga del successo del loro battle royale con una serie di messaggi sui social a dir poco esilaranti.

Nonostante siano passati soltanto pochi giorni dal lancio ufficiale di Fall Guys, il profilo Twitter ufficiale del colorato "platform royale" di Mediatonic conta già 416.000 follower. Un numero, quest'ultimo, che sembra essere destinato a crescere in maniera sensibile nel prossimo futuro grazie all'impegno profuso dagli sviluppatori inglesi nel coinvolgere gli appassionati sui social con messaggi quantomai divertenti.

In questi giorni, i curatori del profilo Twitter di Fall Guys hanno regalato delle vere e proprie perle d'ilarità, con commenti ironici sui bug e sul tilt dei server a cui è andato incontro il titolo per i troppi accessi e video realizzati dagli appassionati. I curatori dei social di Fall Guys hanno poi provato a corrompere Geoff Keighley (ovviamente per finta!) nella speranza di ricevere qualche premio nella prossima cerimonia dei The Game Awards. E questo, senza dimenticare il siparietto sulla richiesta di collaborazione tra Fall Guys e Cyberpunk 2077 che ha coinvolto CD Projekt con l'intromissione della pagina Twiter di The Witcher.

In calce alla notizia vi proponiamo alcuni tra i messaggi più simpatici che sono transitati in questi giorni sul profilo Twitter di Fall Guys Ultimate Knockout.