di

Nella cornice mediatica del Grande Annuncio di Fall Guys, i ragazzi di Mediatonic non tradiscono le attese dei patiti delle caramelline da competizione e fissano la data d'uscita del party game su Nintendo Switch, PlayStation 5 e console Xbox.

L'approdo multipiattaforma di Fall Guys Ultimate Knockout è previsto per martedì 21 giugno, contestualmente al lancio della Stagione 1 Free for All che, come suggerito dal nome, sancirà la definitiva trasformazione di Fall Guys in un videogioco free-to-play, con tanto di cross-play e progressi condivisi.

La software house inglese coglie l'opportunità offertagli dall'evento del Grande Annuncio per confermare che tutti i giocatori dell'attuale versione di Fall Guys su PC e PlayStation 4 riceveranno un il Legacy Pack Free Falling, un ricco pacchetto aggiuntivo che comprenderà degli oggetti per la customizzazione del proprio personaggio e i benefit offerti dal nuovo Season Pass. Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate riceveranno degli ulteriori incentivi per cimentarsi nelle sfide di Fall Guys: dal 21 giugno a fine settembre, tutti gli iscritti al servizio di Microsoft potranno scaricare dei pacchetti di contenuti a cadenza mensile.

L'evento organizzato da Mediatonic ha aperto anche una piccola ma significativa finestra sul futuro di Fall Guys mostrando il gameplay delle versioni Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PlayStation 5. Ma non è tutto.

Dalle anticipazioni condivise da Klobrille, nel corso della Stagione 1 Free for All dovremmo assistere al lancio di un'importante funzionalità: l'Editor di Livelli! Lo strumento in questione consentirà a tutti gli appassionati di realizzare le proprie mappe customizzate, dai percorsi a ostacoli alle gare a squadre per "cercatori di Corone".

Quanto è interessante?
5
Fall Guys Ultimate KnockoutFall Guys Ultimate KnockoutFall Guys Ultimate KnockoutFall Guys Ultimate Knockout