di

L'universo di Fall Guys: Ultimate Knockout ha definitivamente conquistato il cuore di moltissimi giocatori, che non mancano di dilettarsi nella caccia dell'ambita Corona.

L'anomalo battle royale à la Takeshi's Castle sviluppato dai creativi di stanza presso MediaTonic non accenna a veder diminuire la propria popolarità, come testimoniato dal crescente numero di partnership tra gli autori e altre software house. Dopo collaborazioni che hanno portato in-game Skin a tema Half-Life e Portal 2, è ora la volta di GRIS, apprezzata produzione indipendente. Un costume dedicato è ora disponibile sia su PlayStation 4 sia su PC: qualora non conosciate la suggestiva produzione firmata Nomada Studio, segnaliamo che il nostro Giuseppe Arace ne ha diffusamente parlato nella sua recensione di GRIS.

Ma non è tutto: Fall Guys vanta ormai un'attiva community di appassionati anche tra i creatori di Mod. Su questo fronte, si è rivelato di fatto inevitabile l'arrivo dei bizzarri concorrenti del battle royale nell'universo di The Elder Scrolls V: Skyrim. Esempio ne è il gameplay del gioco Bethesda che trovate disponibile in apertura a questa news. Il mondo medievale dall'animo fantasy ha visto alternarsi negli anni le più disparate Mod, ma l'invasione dei protagonisti di Fall Guys appare particolarmente buffa.

In chiusura, ricordiamo che presto dovrebbe debuttare la Stagione 2 di Fall Guys, ancora priva di una data di uscita definitiva.

Quanto è interessante?
3