Fall Guys: un grosso leak svela le skin di Portal, Team Fortress e tanto altro

Fall Guys: un grosso leak svela le skin di Portal, Team Fortress e tanto altro
di

Era solo questione di tempo prima che i dataminer più attivi su Fortnite Capitolo 2 prendessero di mira Fall Guys: Ultimate Knockout e le sue folli skin. Nelle ultime ore è infatti stato pubblicato un bel po' di materiale riguardante i costumi in arrivo nel negozio del titolo Mediatonic.

Si tratta di un'immagine contenente informazioni su ogni singola skin che nelle prossime settimane raggiungerà la sezione "featured" o quella giornaliera del negozio, permettendo agli utenti di personalizzare il proprio personaggio. Com'è possibile vedere, tra i costumi in arrivo ne troviamo anche alcuni legati a collaborazioni con altri prodotti come Portal, Team Fortress, Mortal Kombat e My Friend Pedro. È molto interessante anche vedere come il team di sviluppo abbia pensato davvero a tutti e anche le skin più esclusive o a pagamento dispongono di una versione alternativa che potrà essere acquistata tramite l'esborso dei Kudos, ovvero i gettoni viola che possono essere accumulati senza il bisogno di vincere una partita.

Prima di lasciarvi all'immagine con tutte le skin, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere la recensione di Fall Guys Ultimate Knockout.

Sapevate che Fall Guys sta per aggiornarsi con un nuovo mini-gioco finale e tante altre novità?

Quanto è interessante?
4